« indietro


videosorveglianza


controllo traffico e viabilità


analisi video avanzata


cablaggio strutturato

videosorveglianza e non solo...

La videosorveglianza rappresenta un ausilio necessario per la gestione attiva del territorio e la sua protezione.

Parlare di solo controllo visivo oggi è anacronistico e riduttivo. Con le più recenti tecnologie, si può infatti riconoscere ed individuare anche da remoto e mobile, persone, mezzi e cose sia statiche che in movimento, sia in ambito diurno che notturno.

Non solo quindi prevenzione ma anche riconoscimento e valutazione qualitativa e quantitativa relativamente all’accesso e controllo di agglomerati urbani ed industriali, aeroporti, porti, parcheggi, strade e viabilità in generale; senza contare gli ambiti temporanei a grande densità di utenza o popolazione come, ad esempio, eventi, mostre, manifestazioni in luoghi circoscritti come stadi, arene, autodromi etc. o aperti come quartieri urbani, strade, piazze etc.

Grazie al supporto del cablaggio strutturato ed al nostro know-how nell’implementazione di reti in fibra ottica e wireless integriamo la videosorveglianza ad impianti preesistenti per offrire la protezione più completa.

Il range dell’offerta va dai tradizionali sistemi analogici, alle telecamere digitali IP di ultima generazione, ai più sofisticati software di analisi video.

  • telecamere analogiche, digitali, infrarossi, analisi termica, per reti IP
  • sistemi per il controllo del traffico, della viabilità, di ZTL
  • analisi video avanzata, matrici video, NVR, DVR, server video, encoder
  • cablaggio strutturato, reti in fibra ottica, reti wireless